Lieve fastidio a fianco occhio destro, sospetta sinusite

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e ho spesso sofferto di sinusite. Quest'anno mi sono raffreddato piuttosto pesantemente e ho preso parecchio freddo causa problemi con i termosifoni nello studentato universitario. Ho avuto febbre e influenza per parecchio tempo e ora sento in continuazione un lieve fastidio a fianco dell'occhio destro (dalla parte dell'orecchio) localizzato esattamente alla fine del taglio dell'occhio. Tale fastidio scompare per qualche istante se si massaggia lievemente o si preme la parte interessata ma poi ricompare. Potrebbe essere un problema legato alla sinusite?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno.
Sembrerebbe di no, ma se il fastidio persiste si rivolga al Suo medico curante.
Saluti,