Referto

Salve,
inserisco questa richiesta perchè ho un forte rossore presumibilmente di origine allergica attorno agli occhi e trovandomi fuori casa non ho modo di far visonare il referto (appena scaricato dal sito dell'ospedale) al mio medico.
Il punto è che sono abbastanza preoccupato e non sono ingrado di comprendere il referto.
Inserisco il link per poter scaricare/visionare il referto.
Spero ci sia qualcuno che abbia un attimo di tempo da dedicarmi.

Il referto qui: http://img213.imageshack.us/i/referto.jpg/

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Dal referto risulta una allergia spiccata agli acari della polvere.
In genere gli acari possono dare rinite, asma e anche congiuntivite; il tutto legato spesso anche al lavoro che si fa e all'ambiente che ci circonda.
Gli acari sono sempre presenti e la sintomatologia che descrive è abbastanza scarna di dati.

Saluti.

dott. ANTONIO CORICA