Pigitil 400 mg

salve dott,mia figlia 3 anni le e stato prescritto pigitil 400 mg fiale per per circa sei mesi consecutiviFINO A MAGGIO)ho letto che puo portare tachicardia e che l uso e troppo prolungato.potrebbe essere secondo la sua veduta ..
grazie mille per la risposta
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno.
In tutta onestà devo dirLe che ho atteso qualche giorno prima di risponderle confidando che lo facesse qualche collega, dal momento che non ho una personale esperienza con questo farmaco. Immagino che chi lo ha prescritto abbia trovato indicazione per farlo; il foglietto illustrativo non segnala effetti indesiderati (neanche la tachicardia), motivo in più per stare tranquilli (e la bambina dovrà comunque effettuare dei controlli periodici).
Saluti,