Un tatuaggio fatto così mi hanno comunque fatto le analisi del sangue

Buongiorno dovevo donare il sangue, ma non sapevo che bisognava aspettare 4 mesi da un tatuaggio fatto così mi hanno comunque fatto le analisi del sangue e ci sono dei valori alti mi potete dire di che si tratta ed eventualmente che altre idagini posso fare!!
Colesterolo totale 230 max 220 ( ho sempre avuto alto)
Colesterolo HDL 34
Globuli rossi 5.75
Emoglobina 18
Emacrotico 52,5
Volume piastrinico 11,9
Grazie
[#1]
Dr. Valerio Langella Allergologo, Medico internista, Pneumologo 313 17 31
Dalle analisi si direbbe tutto a posto. L'emoglobina e' un po' alta. Si puo'dedurre o che e' una fumatrice,o che vive al di sopra dei 2000 m o ha una poliglobulia da approfondire.Ripeta le analisi.Il colesterolo e' un po' alto ma potrebbe dipendere da dieta, ormoni e altro (dovrei sapere qualcosa in piu'). Cordiali saluti.

Dr. VALERIO LANGELLA