Immunodeficienza

Buongiorno,
a seguito di disturbi intestinali ho effettuato tre volte nel corso di un anno dosaggio delle immunoglobuline con valori stabili: igg 650; iga 10; igm 8.
A scopo diagnostico ho effettuato vaccino tetano e difterite, questi i risultati prima del vaccino e un mese dopo il vaccino:

igg tetano da 0,13 a 2,5
igg difterite sempre < 0,1

Questi risultati confermano o escludono una immunodeficienza comune variabile? O è necessario approfondire con altri esami?
Vi ringrazio
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
per la diagnosi di immunodeficienza questi elementi non bastano.
Come già Le dissi tempo fa ( https://www.medicitalia.it/consulti/allergologia-e-immunologia/248625-immunoglobuline-basse.html ), ciò che deve fare prima di tutto è una semplice visita specialistica. Sarà poi il collega immunologo, dopo un'accurata raccolta di dati anamnestici e un attento esame fisico, a consigliarLe gli esami che riterrà opportuni nel Suo caso specifico.
Saluti,