Erezione e antistaminici

Salve.. ho scoperto Ieri di essere allergico di essere allergico ai pollini per via di occhi molto gonfi e arrossati è molto probabilmente mi prescriveranno un antistaminico.. volevo sapere se effettivamente crea problemi di erezione l'assunzione di antistaminici, grazie in anticipo

[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

direi che può stare tranquillo e iniziare ad usare l'antistaminico indicato senza che questo incida sulla sua erezione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
A livello sessuale incide solo sulla libido ? Prima su internet stavo leggendo che potrebbe influire sulle risposte sessuali ecc ecc
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
le ho già risposto se ritiene diversamente non ho altro da aggiungere.

Cordiali saluti