Rumori allo stomaco

Salve a tutti
Vorrei chiedervi un consulto
Ho notato che ogni volta che mangio la pizza e poi mi metto sul letto/divano il mio stomaco inizia a fare dei rumori forti e fastidiosi, il tutto accompagnato al massimo da un leggere fastidio allo stomaco
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
La digestione, ovviamente, e poi dipende anche dalla pasta e se sono stati utilizzati dei miglioratori della lievitazione del composto.
Provi a cambiare tipo di pizza o pizzeria e vedrà delle differenze se dipende da questo.
Saluti

dott. ANTONIO CORICA