Battito strano

Salve,questa sera mentro andavo in bici la fascia cardiaca che uso abitualmente ad un tratto a segnato una FC di 40 bpm preso dal panico non ho fatto altro che tornare verso casa,con una sensazione di vertigini anche,ho fatto vari esami tra cui ECG,ECO,HOLTER circa un anno fa e il mese scorso ho eseguito la visita agonistica presso medicina dello sport,ovvero ECG a riposo e ECG dopo lo sforzo il tutto nella norma ! Vorrei sapere se sarà andata in tilt la fascia cardio oppure dovrei preoccuparmi grazie per l’attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È stato un problema tecnico del cardiofrequenzimetro.
Buttate via quegli aggeggi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perchè mi è sembrata strana una FC cosi bassa in bici nemmeno a riposo ho quella FC! Usciró senza questo aggeggio grazie mille per la celere risposta
Saluti