Sono allergica quando la bocca si gonfia cosa devo fare

Sono risultata allergica al nichel, al balsamo del peru, e alle resine! non. e piu soltanto un problema di orticaria.. la mia bocca
Si gonfia a dismisura, il palato prude e il gonfiore m impedisce d parlare.. . sono anche asmatica e ho sempre con me l aeruis 500.. bentelan e antistaminico e prendo una singular prima d dormire m aiuta a respirare.. . non e la prima volta che corro al pronto soccorso, perche' la compressa non fa piu effetto.. . m hanno fatto delle feblo e raccomandato di avere sempre in casa una puntura. . . . qualche giorno fa si e ripetuto lo stesso episodio bocca enorme prurito all interno della bocca.. il pronto soccorso e, lontano.. ho dovuto prima cercare chi facesse una puntura di bentelan.! vorrei sapere cosa fare in caso dovesse succedermi ancora e non dovessi trovare chi m. fa la puntura
[#1]
Dr. Dario De Brasi Allergologo 83 3 3
Gentile paziente , il consiglio corretto per lei non è, assolutamente, riferito a quale "fantomatico" farmaco autosomministrarsi in caso di nuove manifestazioni cliniche. La mia opinione è rivolta al suggerimento di rivolgere ad un centro di allergologicìa in mondo da porre definitivamente una diagnosi corretta e ricevere una terapia adatta e funzionale ad essa. saluti

Dr. Dario De Brasi
coordinatore allergologia asl Napoli 2 nord

[#2]
dopo
Utente
Non ho capito a cosa ha voluto dirmi...io a cosa sono allergica,ho fatto degli esami presso uno studio con un allergolo,ho fatto il patch test ,e diversi esami...
[#3]
Dr. Dario De Brasi Allergologo 83 3 3
Appare evidente che il percorso diagnostico da lei intrapreso non ha prodotto i risultati sperati. Ricontatti l' allergologo da cui è stata oppure si rivolga ad altro centro al fine di giungere ad una diagnosi e quindi ad una terapia corretta. Attraverso questo sito non è possibile formulare adeguatamente tutte le domande necessarie e le verifiche scrupolosa degli accertamenti da lei effettuati. tale ostacolo rende chiaramente impossibile poter rispondere alla sua domanda : "a cosa sono allergica". la saluto cordialmente