Attacco allergico! come farlo passare

Salve dottore,
Le spiego un attimo cosa mi sta succedendo:
Circa 10 giorni fa provavo dolore alla gola e un leggero fastidio all’orecchio e credevo fossero dolori causati dai molari del giudizio (avendoli tutti cariati).
Ho iniziato una cura di augumentin e ne ho tirati 2.
Dopo pochi giorni dall’estrazione provavo un forte dolore alla gola e credevo fosse dovuto all’operazione ma scopro che le mie tonsille erano ricoperte di placche bianche.
Chiamo il mio medico curante che dice di continuare con l’augumentin e se il dolore non fosse passato allora prendere un farmaco più forte oppure le siringhe di rocefin.
Siccome volevo farle passare al più presto possibile gli chiedo di poter fare direttamente le siringhe di rocefin e lui dice di non consigliarmelo ma che andava bene lo stesso.
Adesso, dopo 5 siringhe di rocefin le placche alla gola sono quasi completamente scomparse, ma l’orecchio sinistro si è gonfiato ed è tutto rosso poi la faccia, collo e petto si sono ricoperti completamente di puntini rossi.
Le labbra anche sono un po’ gonfie e rosse.
Ho chiamato un altro dottore che mi ha detto che le rocefin si devono fare contemporaneamente al benthelan e ha detto di farmi altre 2-3 siringhe di rocefin mischiato al benthelan.
È possibile una cosa del genere?

Volevo andare all’ospedale al pronto soccorso ma parliamoci chiaro mi avrebbero fatto una siringa di benthelan e mi avrebbero mandato a casa.
[#1]
Dr. Valerio Langella Allergologo, Medico internista, Pneumologo 313 17 31
..senza visitare..vedere e capire..senza sapere nulla di Lei...non è possibile aiutarla con serietà..distinti saluti

Dr. VALERIO LANGELLA