Posso sottopormi ad its per l’epitelio di gatto?

Buongiorno,
Sono un soggetto allergico dall’età di 3 anni a molti allergeni quali acari, graminacee, ulivo, nocciolo, cane, gatto, cavallo, betulla.

Dal 2005 al 2010 ho effettuato ITS per acari e graminacee con netto beneficio.
Dal 2010 non soffro più d’asma (test metacolina negativo e spirometrie nella norma).

Vi scrivo per chiedervi un consulto se sottopormi ad ITS per il GATTO abbia qualche utilità e beneficio nel mio caso.

Una settimana fa ho effettuato un emocromo che risulta nella norma e il valore di IgE Totali è 89 KUI/L e IgE specifica gatto feld1 è 0.85 kUA/L.

Attendo un vostro riscontro,
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Borio Pneumologo 30 3
Senz altro possibile
Per comodità io utilizzo nei soggetti allergico al gatto e adulti anziché le immunoterapie classiche assai complesse e lunghe, una metodica che consente di praticare con ottimi risultati solo due iniezioni intradermiche all anno
Ho moltissimi pazienti in terapia con tale metodica
Ed i risultati sono eccellenti senza effetti avversi di sorta
Se interessato mi contatti allo 011495013 in ore pomeridiane
( lo studio però chiude x feste e riapre il gg 7 gennaio )
Cordiali saluti ed auguri

Dr. Giovanni Borio