Monoclonali e poliposi

Poliposi nasale recidivante Utilizzo di farmaci monoclonali tipo xolair, per poliposi nasale e ige alte, e a chi rivolgersi?
E in quale strutture viene già applicata tale terapia, grazie
[#1]
Dr. Dario De Brasi Allergologo 83 3 3
Gentile Paziente può rivolgersi alla clinica universitaria Vanvitelli di Napoli dove, grazie all'attività del prof Argenziano , si è costituita una Atopy unit. La informo però che il farmaco biologico che ad oggi ha l'indicazione per la gestione della poliposi nasale è il Dupilumab.
Cordiali saluti

Dr. Dario De Brasi
coordinatore allergologia asl Napoli 2 nord

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.De Brasi, ho inviato un e-mail alla clinica. Quindi anche un dermatologo può eventualmente prescrivere tale protocollo per una poliposi nasale? Grazie
[#3]
Dr. Dario De Brasi Allergologo 83 3 3
Non sarà un dermatologo a prescriverLe il farmaco ma uno specialista in allergologia e immunologia clinica.
cordiali saluti