Cura preventiva allergia

Buongiorno,

volevo chiedere...quando è possibile iniziare la cura preventiva per allergia a paretaria e graminacee?

Credo che da questo mese già dovrei, o sbaglio?

Io assumo rupafin, 1 cp la sera prima di andare a dormire e 2 spruzzi di rinoclenil per narice.

Cordialità
[#1]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23
Ottima scelta continui così fino a fine giugno

Dr. Paolo Fancello specialista in allergologia ed immunologia clinica

[#2]
dopo
Utente
Mi perdoni se le faccio un'altra domanda.
Ma nei periodi di forte allergia, sono soggetto anche ad asma.
Potrebbe essere un problema contrarre eventualmente il Covid19?
Potrebbe crearmi problemi?
[#3]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23
Naturalmente lei è più a rischio. Ma se soffre d’asma non basta la terapia nasale deve trattare anche i bronchi. Rispetti scrupolosamente le regole che ci siamo imposti