Aerius e analisi del sangue

Il 15 marzo ho iniziato ad assumere aerius 5mg per l'allergia alle graminacee e da oggi lunedi 29 Giugno inizio a sospenderlo perchè mercoledi 1 Luglio devo effettuare le seguenti analisi del sangue.

anti-transglutaminasi Ig A
anti-transglutaminasi Ig G
Ferritina/S
tsh
Proteina c reattiva
emocromo
alt/gpt
ves

Volevo sapere se il farmaco può inquinarmi le analisi e nel caso se 2 giorni di sospensione sono sufficienti
[#1]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23
Gentile utente può anche non sospendere l’antistaminico perché non influisce sulle analisi che deve eseguire

Dr. Paolo Fancello specialista in allergologia ed immunologia clinica