Allergia al grano

Salve sono un ragazzo, da tempo ho fatto i prick test e sono risultato allergico a graminacee altri pollini ed al grano.
Nonostante ció ho sempre mangiato tranquillamente alimenti a base di farina etc...senza nessun problema, ma da qualche settimana presento dolore addominale e diarrea.
Potrebbero essere causati dalla mia allergia?
Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Una allergia non dà in genere dolori addominali e diarrea. La sua è probabilmente una intolleranza alimentare. Le consiglio un buon gastroenterologo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille