Sospetta allergia

Dopo un intervento alla spalla, per inversione della stessa, a pochi giorni dalla dimissione (finw luglio u.
s.) ed ancora adesso, ho prurito dappertutto (a tratti con eritemi...ma che spariscono), notte e giorno.
Il medico mi ha precritto l'esame S.
IGE Totali ed il risultato è di 1191, quando il valore di rif.
to è inferiore a 100.
Mi devo preoccupare?
E' necessaria una visita allegologica urgente?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con quei valori di IgE e i sintomi che mi ha descritto è urgente una visita allergologica

Dr. Claudio Bosoni