Allergia da carne di pollo

salve, ho una domanda che sembrera stupida.
Recentemente ho paura di mangiare carne di pollo o uova per la paura di avere una reazione allergica.
Preciso che ho sempre mangiato e nn ho avuto dei problemi.
La mia domanda è; e possibile essere allergico alla carne di pollo o uova anche se hai mangiato per tutta la vita?
10 anni fa ho auto un shcock anafilatico in seguito un antibiotico degli amigliocosidi e da allora ho sempre paura.
Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se una persona non è mai stata allergica per tanti anni, è quasi impossibile che sviluppi allergie, a meno che non si sensibilizzi nel tempo.

Dr. Claudio Bosoni