Labbro gonfio cronico

Salve, mi si è gonfiato il labbro circa 2 anni fa in seguito a un hepres penso.
Il labbro sembra essere colpito cronicamente da uno stato precoce di hepres, come se dovesse spuntare a breve, è gonfio solo in quella zona e a tastarlo con la lingua pare ci sia proprio un herpes.
Avete consigli?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Decisamente non lo addebiterei ad un infezione da herpes manifestatasi 2 anni fa,ma a molte altre cause,per le quali sarebbe il caso che un odontoiatra la visitasse.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta