Eritema bilaterale

Ho lievi eritemi sul rosa ad entrambi i gomiti da circa un mese.

Stessa posizione simmetrica.

Alcune aree sono leggermente più arrosate.

Con l'idrocortisone l'eritema si riduce e perde continuità frammentandosi in eritemi più piccoli.

Non prudono nè fanno male.
Nessuna anomalia nella pelle salvo qualche piccolo foruncolo.

Ho preso antibiotici nelle ultime settimane per un'infezione urinaria e sono comparsi in quel periodo.

In attesa di andare dal medico, che cosa potrebbero essere?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Le consiglio di sentire un buon dermatologo, se non altro per escludere una psoriasi da stress.Mi faccia sapere.

Dr. Claudio Bosoni