Dubbi su referto esami

Salve, chiedo un vs parere sull'esito degli esami del sangue dato che ho riscontrato parecchie incertezze sia dal medico si base che dallo specialista.
Ho eseguito questi test dato che ho diarrea, sposssatezza e sensazione di freddo da una settimana e irrigidimento della muscolatura da circa 4 mesi da quando mi fu diagnosticato il reflusso gastroesofageo da stress.

Albumina 4, 8 / valori di riferimento 3, 5/5, 5
Bilirubina totale 0, 90 / val.
Diretta 0, 36/ val.
Indiretta 0, 54 / val.
Ast 25 / val.
4/40
Alt 30 /val.
5/46
Ggt 25/ val.
5/55
Alp 73 / val.
15/150
Neutrofili 32, 90 / val.
40/75
Linfociti 45, 20/ val.
20/45
Eosinofili 17, 40 % / val.
0, 10/6
Eosinofili 1, 26 k/ul - val.
Acido folico 2, 5 / val.
3, 5/30

Altri esami effettuati tutti con esito negativo: ves 1h, pcr, hbsAg, protrombina, vitamina d2/d3, b12.
[#1]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23
Valuterei una visita Gastroenterologica con eventuale biopsia: colite eosinofila? Prima parassitologico feci , ricerca sangue occulto , calprotectina fecale. Ovviamente sono indirizzi sulla base dei pochi elementi a disposizione

Dr. Paolo Fancello specialista in allergologia ed immunologia clinica

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la risposta. Venerdì ho eseguito la gastroscopia con esito di Diffusa iperemia gastrica. Si sospetta infezione da helicobacter ma per questo dovrò attendere 3 settimane per l'esito della biopsia. Nel frattempo mi ha prescritto pantoprazolo 40mg da prendere x 1 mese con annessa tipologia di dieta.