Possono essere presi insieme deltacortene e tetralysal

Credo di avere un asma allergica, soffro di allergia e in questi giorni avevo molto prurito agli occhi, ora però sento di respirare male, fiato corto, senso di nodo in gola come se stessi soffocando e vorrei prendere il cortisone ma sto prendendo un antibiotico per acne il tetralysal, può essere un problema?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il cortisone associato all' antibiotico non da alcun problema
ma vorrei sapere se il cortisone l' ha prescritto un medico o lo ha fatto di sua iniziativa.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Sisi lo ha prescritto il mio medico di base