Può trattarsi di intolleranza alle proteine del latte vaccino?

Buongiorno, volevo cortesemente chiedere un consulto, ho una bimba 3 figlia di 3 mesi, sin dalla nascita la bimba non è riuscita ad attaccarsi al seno così ha eseguito allattamento misto per circa una settimana, con latte Hipp combiotic.

Per scarsa reperibilità dopo 10 gg ha preso Aptamil 1 la crescita era buona nata di 3.
020 kg con calo di 300 gr quindi alle dimissioni era 2.
700 kg e alla visita dal pediatra dopo 10 gg era 2.
900kg.

Dopo 2 giorni di assunzione di aptamil la bimba ha scariche acide con escoriazioni al sedere che non guariscono neppure con le garze di fitostimolina, ha avuto 2 episodi di feci con muco così dopo 20 gg di Aptamil cambia latte con Plasmon 1 le feci sono migliorate ma pur se lo faceva prima i rigurgiti sono aumentati avendo avuto anche 2 episodi di rigurgiti simili ricotta che quasi la soffocano.

Premetto che ho avuto il 2 figlio con IPLV talmente forte da non tollerare gli idrolisati spinti e doveva assumere il Blemil di riso.

Ora e da quando aveva 1 mese e mezzo che la bimba assume il Polilat (idrolisato spinto della Mellin) la crescita va e andava bene, la bimba continua a ingurgitare e a mandare tanta aria, assume 5 biberon da 120 ml ciascuno.

Ad oggi pesa 5 kg.

Il pediatra consigliava dopo 2 mesi di assunzione di latte idrolisato di provare a cambiare latte.

Domando è possibile già provare a cambiare o meglio magari passare ad un parzialmente idrolisato?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il mio consiglio è di farle fare una visita al PRONTO SOCCORSO PEDIATRICO presso l' ospedale della vostra città.

Dr. Claudio Bosoni