Allergie a frutta secca

Gent.
Specialisti, una semplice domanda...
Sono allergico alla frutta secca (tutti i generi)... di conseguenza vorrei sapere se posso mangiare le castagne.
L’allergia alla frutta secca è molto serie... non posso toccarla assolutamente.

Grazie in anticipo per la risposta
Saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Una terapia specifica, non esiste. L' unico rimedio è evitare di mangiarle e di toccarle. Stesso discorso per le castagne.