Rituximab e cistite interstiziale

Sono in terapia con rituximab per patologia autoimmune, vorrei capire se è possibile che questo farmaco mi riattivi la cistite interstiziale perché ho molto dolore e bruciore alla vescica e all'uretra pur non avendo infezioni.
Il mio medico mi propone integratori ma io li ho provati tutti in passato e quando un farmaco mi infiamma non c'è nulla da fare.

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Potrebbe essere cosi. Prima sentirei chi l' ha in cura, se si potesse abbassare la dose e poi sentirei un urologo per una verifica del apparato urinario in toto per vedere che non ci siano alterazioni della mucosa.