Allergia alle LTP e frutta a guscio

Salve, volevo fare una domanda posso prendere l’acido folico (FOLIDEX) se sono allergica al LTP e alla frutta a guscio?
Ho paura ha prenderlo perche nn so che reazione mi possa dare visto le mie allergie e sono incinta e so che va preso per forza, spero che qualcuno mi dia una risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Provi a prendere una dose minima tipo 1/4 di compressa al di
per tre giorni, poi 1/2 cpr. per 3 giorni, poi 3/4 di compressa per 3 giorni. Se non le ha dato il minimo fastidio la prenda intera e vada avanti. Saluti

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio moltissimo.. Faró cosi e vediamo quello che succede
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
non ha più bisogno di me