Esami igg e igm

Salve, il medico mi ha prescritto esami del sangue per la ricerca di herpes simplex tipo 1 e 2 con la ricerca di IgG e IgM.
Ho fatto il prelievo in ospedale e sono in attesa di risposte (purtroppo necessitano 10 giorni lavorativi).
Nel caso in cui non si trattasse di herpes simplex ma di altri virus/batteri, quest'esame sarebbe in grado di evidenziarli?
Oppure, in caso di mancata evidenza per herpes simplex, sarebbe in grado di escludere quello appena citato senza dare altre indicazioni su altri tipi di virus/batteri?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per rispondere alla sua domanda dovrei vedere l' esito degli esami. Me li faccia avere. Saluti.

Dr. Claudio Bosoni