Allergia acerola e amla

Buonasera,
Sono interessata all'acquisto di alcuni integratori che contengo amla e acerola.

Io ho allergie a ciliegie, pesche, mele e noci.
I due sono collegati alle famiglie di questi alimenti e, quindi, è meglio evitare il consumo?

Grazie mille

Giulia
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Io sono contrario agli integratori. Non si può dire a priori se è allergica o no. Potrebbe fare la prova di assumerne una piccolissima quantità e vedere cosa succede, se è allergica o no. saluti

Dr. Claudio Bosoni