Vaccino antinfluenzale post covid 19

Buonasera, ho inziato ad avere febbre e ho eseguito tampone per covid 19 che è risultato positivo.
Dopo 3 4 giorni di febbre la sintomatologia è regredita spontaneamente e dopo i 10 canonici di quarantena ho ripetuto tampone che era negativo.
Volevo sapere mi conviene comunque eseguire vaccino antinfluenzale?
E se si dopo quanto tempo dal tampone negativo posso eseguire la vaccinazione?
Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Aspetti almeno 15 gg

Dr. Claudio Bosoni