Mancata positivizzazione degli epstein barr ebna

Buonasera mio figlio di 7 anni a giugno 2019 ha avuto un ipertransaminasemia causata dal virus della mononucleosi.
Abbiamo ripetuto gli esami ogni sei mesi da allora ma gli EBNA non si sono mai positivizzati.
Riporto le ultime analisi igg 0.94 valori di riferimento >0.21 positivo igm 0.21 valori di riferimento >0.18 positivo igg ebna abs < 3 valori di riferimento < 5 negativo.
È il caso di fare una visita immunologica?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Una visita immunologica è assolutamente necessaria, per stabilire quei valori alterati da cosa dipendono e sentire se si normalizzeranno da soli o sarà necessaria una terapia. Saluti.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta