Molti dubbi

buon giorno.il mio problema sono delle eruzioni cutanee giornaliere sotto forma di ponfi da qualche mese.le ige totali sono a 280 motivo per cui sono stata indirizzata ad un allergologo.mi sono stati testati gli inalanti (positivo polvere e pelo del cane) e prossimamente faro il test alimentare.in attesa ho fatto delle ige specifiche le quali risultano tutte < 0.10 in classe 0 (-).cio sognifica che sono positive o negative?inoltre volevo sapere se i farmaci vengono testati solo via orale.ho gia avuto una brutta esperienza dopo l'assunzione di aspirina e la cosa mi preoccupa molto.in attesa posso magiare tutto l'abituale senza paura di gonfiarmi?mi hanno detto che sarebbe gia avvenuto ma la paura è molta.mi rendo conto della difficolta del campo ma ho l'impressione che per risolvere il mio problema si stia vagando un po a caso. la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Questi valori sono negativi e pertanto credo che possa mangiare quello che vuole.
La Sua sintomatologia corrisponde ad una forma di orticaria e quindi bisogna cercare una causa.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder