Io in questi giorni avrei una prima visita per le mie allergie ai medicinali

Buonasera dottori.
Io in questi giorni avrei una prima visita per le mie allergie ai medicinali.
Nell'impegnativa che mi è stata data dal medico però viene riportata visita dermatologica con il quesito diagnostico "intolleranza ai farmaci".
Il mio dubbio è: non dovrei fare una visita presso un allergologo?
Non vorrei che ci fosse un errore e quindi rischio di essere prenotato per una visita che non mi interessa.

Ps.
Anche telefonicamente, mentre prenotavo la visita, confermavano che fosse il codice corretto ma ho qualche dubbio.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Che sia allergia o intolleranza ai farmaci, a lei serve un allergologo, perchè questa malattia è più di sua competenza. Saluti.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
La ringrazio dottore. Purtroppo il servizio prenotazione del policlinico a cui mi sono rivolto mi ha fatto sbagliare l'impegnativa con le informazioni errate e ora mi trovo con una visita dermatologica prenotata inutilmente.

Spero che la nuova prenotazione per l'allergologo non mi faccia attendere tantissimi giorni.

Cordiali saluti.