Covid o altro ?

Salve sono un ragazzo di 24 anni soffro di colon irritabile ma sono una ventina di giorni che soffro di sintomi strani con mal di testa, nausea, dolore alle gambe e alle braccia, stanchezza in generale anche nel fare un semplice esercizio fisico (sono un soggetto allenato) e dispnea come mancanza di fiato o fame d'aria
Non presento febbre e il satiro metro c e l ho a 99, volevo chiedervi nonostante non abbia febbre e l ossigeno non scenda, potrei avere il Covid con questi sintomi?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Si, potrebbe averlo, anche con quei sintomi. Faccia subito il tampone

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore buongiorno, io soffrendo di colite tutti i giorni da 6 mesi a questa parte ed avendo effettuato molti esami( ecografie dirette addome analisi sangue feci colontac) ed andando per esclusione si è riscontrato il colon irritabile, volevo chiederle ora questo mal di testa, a tutti i lati della testa, che mi sbatte se faccio attività fisica ed ho una leggera nausea( non tutti i GG) a cosa può essere dovuta, sto iniziando a preoccuparmi che sia qualcosa di grave
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279