Sinonimi di kathon?

Salve, in seguito a patch test sono risultata allergica a vari allergeni presenti in prodotti per il corpo e per la casa.
Tra questi il kathon o metiliazolinone spesso ho difficoltà a riconoscerli nei vari prodotti per esempio ho sempre il dubbio se ne fa parte anche il methylparaben?! ?
Per questo vorrei chiedervi se potete farmi un elenco di tutti i sinonimi di questo allergene.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Guardi che forse ha sbagliato a chi rivolgersi. Una risposta al suo quesito gliela può dare solo un chimico.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Ah mi scusi, perché diversi anni fa avevo fatto il pach test delle allergie in ospedale e di seguito ai risultati mi hanno dato un elenco di ingredienti a cui ero allergica, e mi hanno dato un foglio con scritto il methilclorotiazolinone, avevo chiesto ai medici se anche ingredienti con nomi simili erano la stessa cosa, e mi avevano detto "tutto ciò che e simile a metiliazolinone..."
Volevo sapere quali erano gli ingredienti facenti parte a questa "categoria". Grazie comunque e mi scuso ancora per aver fatto perdere del tempo.
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Come le ho già detto non è compito dell'allergologo.