Buonasera sono una ragazza di 41 anni quando prendo gli antinfiammatori mi si scatena prurito

Buonasera sono una ragazza di 41 anni quando assumo oky Voltaren e tachidol prescritta da un neurologo per un dolore trigeminale mi si scatena un prurito su tutto il corpo senza pustole senza orticaria.

Sono stata da un allergologia mi ha fatto la visita fatto prick test e patch test tutto negativi.

Cosa devo fare ho un estrazione dentale mi serve una copertura antinfiammatorio.

Saluti
Barbara
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per una estrazione dentale, da che mondo è mondo si da un antibiotico. Per la sua allergia dovrebbe fare un RAST per allergeni inalanti, perenni e stagionali e per alimenti e farmaci

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buonasera la ringrazio per la risposta dove lo posso fare questo test????
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lo può fare in un laboratorio, oppure direttamente in ospedale, nel ambulatorio di allergologia.