Vaccino covid

Buonasera..., considerato che entro l'anno dovrei fare il vaccino per il covid, potrebbero esserci controindicazioni assumendo l' escitalopram una compressa da 10 mg al giorno?... Grazie per la vostra disponibilità... un Saluto...
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
L' Escitalopram è un antidepressivo di ultima generazione. Non può dare effetti di allergia o intolleranza, con il vaccino anti-covid.

Dr. Claudio Bosoni