Eosinofili alti

Buonasera ho svolto delle analisi da produrre per un concorso e mi sono usciti dei valori alterati: Esonofili 11 656 /mmc e neutrofili 49 2925 /mmc.
Volevo chiedervi se con questi valori ci sta il rischio della non idoneità al concorso se presentano gravi alterazioni...grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non so darle una risposta, perchè non so quali valori pretendano per il concorso. Comunque, queste alterazioni minime non hanno significato clinico. Penso che loro guarderanno altre cose più importanti. Ad ogni modo per queste alterazioni non esiste terapia, vanno a posto da soli.

Dr. Claudio Bosoni