Allergia tinture per capelli

Salve, sono risultata allergica alla parafenilendiamina, al cobalto e alla formaldeide.

Volevo sapere se una delle seguenti formulazioni possono andare bene nel mio caso o contengono cessori delle sostanze summenzionate e pertanto possono causarmi delle reazioni allergiche:

COLOURING CREAM: aqua (water), cocamide MEA, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, stearic acid, ethanolamine, palmitic acid, glycerin, C12-13 alkyl lactate, hydrolyzed rice protein, bis-diglyceryl polyacyladipate-2, tri-C14-15 alkyl citrate, sodium hydrosulfite, ascorbic acid, tetrasodium EDTA, PEG-10 rapeseed sterol, decylene glycol, 1-naphthol, 2-methylresorcinol, 2, 4-diaminophenoxyethanol HCl, p-aminophenol, m-aminophenol, 4-amino-2-hydroxytoluene, 4-chlororesorcinol, ethoxydiglycol, oxyquinoline sulfate.
COLOUR REVEALER: aqua (water), hydrogen peroxide, cetearyl alcohol, laureth-3, ceteareth-20, hexyldecanol, hexyldecyl laurate, parfum (fragrance), etidronic acid, oxyquinoline sulfate.

OPPURE

Gel Colorante: Laureth-4, Aqua (Water), Laureth-2, Ethanolamine, Isopropyl Alcohol, Alcohol Denat.
, Laureth-9, Propanediol, Peg-7 Glyceril Cocoate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Dimethyl Isosorbide, P-Aminophenol, 2-Methyl-Resorcinol, 2, 7- Naphthalenediol, Sodium Metabisulfite, Erythorbic Acid, Tetrasodium Edta.

Base Attivante: Aqua (Water), Hydrogen Peroxide, Sodium Cetearyl Sulfate, Cetearyl Alcohol, Paraffinum Liquidum, Phosphoric Acid, Peg-40 Castor Oil, Oxyquinoline.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Quello che lei mi chiede è una ricerca impossibile da fare. Dovrà affidarsi al caso. Senta eventualmente un chimico.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio