Da prove allergiche,moderato positività

Da anni a gennaio febbraio, starnuti a volontà, naso che cola ecc.
Tre anni fa mi è stata riscontrata una moderata positività per cipresso.
Con comprese actifed in parte, attendo, ma esiste un vaccino per allergia cipresso?
Poi per tutto l'anno non so cosa voglia dire starnuti, né naso tappato o che cola.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se lei è sicuro che è allergico al cipresso, si faccia ordinare dal suo medico il vaccino adeguato.

Dr. Claudio Bosoni