Vaccino anticovid positivi

Buongiorno,
sono stato positivo al covid, sviluppando la malattia lo scorso ottobre 2020.

Sono trascorsi 4 mesi dalla guarigione ed ora posso aderire alla vaccinazione anticovid (Astazeneca).

Posso procedere con la vaccinazione oppure è meglio aspettare ancora qualche mese essendo stato positivo?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lo faccia pure adesso, così le darà una copertura al 100%.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie!
Ha senso secondo lei fare prima una conta degli anticorpi?
Inoltre, vista la mia situazione, ha senso fare la seconda dose?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La faccia la seconda dose, dopo potrà fare la conta anticorpale.