Antistaminici MAO quanto tempo restano nel sangue?

Gentili Dottori, vorrei sapere cortesemente, una volta smesso di assumere un antistaminico (Cetirizina), quanto tempo resta nel sangue e quindi quanto occorre aspettare per essere sicuri che sia stato ben smaltito dall'organismo?

Dopo quanti giorni si possono assumere farmaci IMAO, per essere sicuri che questi non entrino in contrasto con l'antistaminico?

Vi ringrazio dell'attenzione!! !
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Dalla sospensione dell' antistaminico, devono passare almeno 15 giorni, per iniziare con IMAO.

Dr. Claudio Bosoni