Dopo il vaccino anti-covid posso fare un tatuaggio?

Mi chiedevo se dopo 7 giorni dalla prima somministrazione della prima dose del vaccino dell’Astrazeneca anti-covid posso farmi un tatuaggio?

Ovviamente non nel punto dove è stata fatta l’iniezione.

Non so se possono entrare in contrasto i due fattori, vorrei qualche delucidazione.

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il tatuaggio lo potrà fare dopo 15 gg. dalla seconda dose, altrimenti cala l' effetto del vaccino.

Dr. Claudio Bosoni