Mia madre ha 57 anni ed è in meno pausa

buon giorno
scrivo per conto di mia madre, lei ha 57 anni ed è in meno pausa da qualche anno dopo qualche mese ha iniziato ad avere dei dolori muscolari fino ad peggiorare ,dice che si sente sempre stanca e avvilita e ha un costante dolore muscolare un po' dappertutto come una persona che ha fatto sforxi fisici tutto il giorno e poi per giorni è indolenzita con dolori.
ecco lei è così sempre da un paio di anni premetto delle cose lei è alta 1.55 e pesa 80kg non ha sempre avuto problemi l'ultimo periodo di ciclo tanto che prendeva delle pillole per regolarlo.
lei si è già fatta visitare da un medico che le ha detto che sofre di fibriomalgia e le ha presscritto psicofarmaci che lei si rifiuta di prendere....
ecco la mia richiesta gentili dottori è se per questo tipo di sintomo possa essere altro e se per favore mi indirizzate dove posso portarla a farsi fare altre visite da qualche specialista un aiuto in tal senso sarebbe gradito .
lei mi fa tenerezza si lamenta spesso del dolore anche perchè avolte fa fatica a piegarsi in giù e fa fatica a dormire dice che le coperte le pesano come macigni vi ringrazio molto in anticipo
buon lavoro
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quale diagnosi e' stata fatta?

Quali farmaci le sono stati prescritti?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la diagnosi è stata fibriomalgia ma a sentito solo due medici del nostro paese e pensavo che fosse meglio sentire qualcuno che di persone ne vede tante prima di rassegnarci a questa diagnosi

e il farmaco le lo faccio sapere a breve perchè vedo mia madre tra un paio di giorni.

intanto la voglio ringraziare di cuore per l'interesse buon lavoro a presto
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
sono tornato allora i psico farmaci non se li ricorda perchè si è rifiutata di prenderli ma ha preso un sacco di pastiglie al giorno 6/7 tra PROXIL 300, SIRDALUD 2 MG , PANTORC 40 . MI HA DETTO CHE HANNO FATO POCO CREDO DI AVERLE DETTO TUTTO DOTTORE.
in attesa di un suo riscontro le porgo distinti saluti
grazie mille