Temperatura corporea

gentilissimi dottori se possibile vorrei essere informato sullamia temperatura
ho 75 anni sono abbastanza givanile pratico anche ciclismo ho subito intervento
di ritmie atriale 7 anni fa 2 anni fa ivece diverticoli perforati coi intervento parte colon discendente ora da diverso tenpo la mia temperatura si aggira sui 34 anche meno (non sempre ) misurata con diversi termometri e confrontata con altri familiari cosa posso fare? è pericoloso grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se desidera una risposta ( e complimenti per l'attività fisica !) Le consiglierei con maggiori dettagli di ripostare in area GERIATRIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com