Leggendo qua e la su internet

Sono un ragazzo di 19 anni
Un paio di giorni da ho notato uno strano rigonfiamento nella zona pubica, a circa 2 cm dalla base del pene
Inizialmente ho fatto una leggera pressione ed ho sentito un dolore abbastanza forte
Pensando si trattasse di un brufolo sottocutaneo ho aspettato che "maturasse"
Ad oggi sono passati esattamente 5 giorni
Noto che, il rossore si è leggermente attenuato e il dolore anche, ma toccando al lati noto una forma ellissoidale dalla densità molto dura
Leggendo qua e la su internet, le descrizioni del peoblema assomigliano a quelle che ho appena scritto io, la si parla di cisti sebacea
Potrebbe essere anche per me?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' probabile da quanto descrive, ma comprendera' bene che occorre VEDERLA per poterlo confermare.

La faccia vedere al curante che la rassicurera' senz'altro

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com