Io ho pensato potrebbe essere appendicite

Buongiorno, mia sorella ha 18 anni pesa intorno alle 53.7 kg ed è alta 1.70! È da una settimana che ha mancamenti si sente girare la testa ( non è mai svenuta) alla mattina ha mal di pancia e e gli viene da vomitare! Siamo andati dal medico che gli ha prescritto le analisi un elettrocardiogramma e gli ha detto di mangiare perché l'ha vista molto pallida! Gli ha misurato la pressione era buona! Mia sorella durante la giornata mangia, la mattina invece fa un po' di fatica! Ha avuto giramenti di testa in notte da sdraiata! Io ho pensato potrebbe essere appendicite! È una supposizione! Comunque aspetterò gli esiti delle analisi. E se non dovessero avere problemi che mi consigliate di fare
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina le cause di vomito mattutino sono molteplici, ma associati al mal di pancia fanno pensare alla appendicite. però non c'è febbre e questo farebbe escludere questa possibilità. La faccia bianca (anemia?) ed i giramenti di testa notturni richiedono un approfondimento con esami del sangue (emocromo, sideremia, ferritina, transferrina, PCR). Se la cosa persiste è bene comunque che sua sorella torni dal medico per farsi vedere. cari saluti
gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia