Holter 24 h

Buona sera a tutti vorrei un parere sul esito di un holter dinamico delle 24 h

Battiti totali 119139
Battiti sconosciuti 8
Altri battiti 0

Frequenza min 53
Max 140
Med 80

Eventi ventricolari
Coppie 0
Tripletta 0
Forme 1

Eventi sopreventricolari

Battiti totali 3
Coppie 0
%beats 000

Ritmo sinusale a fc media 80 bpm range 53 140 bpm/interrotto da un battito ectopico ventricolare e 3 battiti ectopici sopraventricolari isolati.assenza di pause significative di 2,5 secondi
Tratto st-t conforme tracciato base

Potete darmi spiegazioni e se è tutto nella norma? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
E' normalissimo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Buongiorno dott Cecchini grazie per la sua risposta,mi potrebbe spiegare cosa vuol dire

Battiti sconosciuti 8

E interrotto da un battito ventricolare ectopico e tre battiti ectopici sopraventricolari