Dolore fianco

Salve.
Sono molto preoccupata perché da questa mattina avverto un dolore che definirei cutaneo all`addome, precisamente al fianco destro, al di sopra del bacino. C'è da dire che due giorni fa ho dato un brusco colpo allo spigolo della finestra proprio in quella zona, anche se ricordavo nel lato sinistro, evidentemente mi sbagliavo. Ora è come se sentissi il tipico dolore di un livido quando mi sfioro appena, anche se il livido non c'è. A cosa può essere dovuto? Dovrei farmi urgentemente vedere per escludere problemi agli organi? Oppure potrebbe trattarsi di altro? Grazie mille.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà l’impossibil di fornire una valutazione a distanza in un caso simile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1