Neo rosso con puntini ipercromici

Buongiorno

Ho da sempre avuto sulla coscia nella parte anteriore, poco sopra al ginocchio, un piccolo neo rosso di dica 1 mm.
Da circa 6 mesi a questa parte ha triplicato le sue dimensioni, ora è circa 3 mm, e all'interna presenta una serie di puntini rossi ipercromici.
Avevo pensato a un piccolo angioma rubino ma non è in rilievo se non proprio leggerissimamente.
Si riesce a capire grossolanamente di cosa si tratta e se devo fare una visita da un dermatologo oppure non è nulla di preoccupante?
Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, Senza nessun ansia, produca la visita dermatologica quanto prima poiché non possiamo di certo interpretare la lesione seguendo ciò che e una descrizione on-line. Tuteli la sua salute in questo senso e programmi la visita preferibilmente con epiluminescenza.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Allego una foto, capisco che la descrizione sia sufficiente. Mi basterebbe individuare grossolanamente il tipo di lesione.

[IMG]http://i66.tinypic.com/vpi9er.jpg[/IMG]

http://it.tinypic.com/r/vpi9er/9