Eiaculazione

Salve, ieri ho avuto un rapporto protetto però non mi sono lavato con sapone, ho asciugato con carta igienica e poi ovviamente urinato.
Il giorno dopo quindi quasi 18 ore dopo ho avuto altro rapporto NON protetto, sono arrivato fuori al 100%, però il mio dubbio rimane che il giorno prima ho asciugato solo con carta igienica, ma dopo tutte queste ore (18) ce il rischio che la mia ragazza può rimanere incinta?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Possibilità impossibile. Direi di stare molto tranquillo

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Ah ok la ringrazio, perché leggendo su Internet mi è venuto un grandissimo dubbio.
Quindi se lei mi conferma che è quasi impossibile mi rassicura molto.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
si , personalmente le dico di stare molto tranquillo