Salve a tutti volevo un consiglio ho sempre sofferto di dolori addominali petto e schiena ho effettu

Salve a tutti Volevo un consiglio ho sempre sofferto di dolori addominali petto e schiena ho effettuato elettrocardiogramma ed ecodoppler tutto apposto sono in blocco branca destra benigno ed insignificante. Io soffro con stomaco o la sindrome di Gilbert e la sto curando ma ogni tanto mi prendono sempre questi dolori tra petto e schiena come delle fitte cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Puo darsi che lei abbia problemi gastroesofagei.
Ne parli con il suo medico per valutare la opportunita di una gastroscopia.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso